Tutti i vincitori dei Golden Globes

0

Questa notte alle 2:00 oltre oceano in California è andata in onda la 73° edizione dei Golden Globes presentata da Ricky Gervais.

Gli attori di Hollywood sono stati premiati nelle loro rispettive categorie. Possiamo finalmente tirare un sospiro di sollievo e annunciare con lieta gloria che Leonardo Di Caprio ha vinto il premio come migliore attore nella categoria drama per il suo film Reverant. La pellicola ha anche vinto un premio come miglior film drama e per miglior regia. Un ulteriore successo per l’attore, che in fatto di premi non è sempre fortunato!

Altro premio per il film  The Martian, che ha vinto nella categoria comedy come miglior film e il suo protagonista Matt Damon si è aggiudicato il titolo di migliore attore nella stessa categoria. Il fatto è un pò scandaloso visto che The Martian non è affatto un comedy.

La talentuosa Jennifer Lawrance vince come miglior attrice per la serie comedy, mentre Brie Larson vince il titolo di miglior attrice per la categoria drama. Inoltre Sylvester Stallone ha vinto come miglior attore non protagonista in Creed (il film che uscirà tra pochi giorni al Cinema) e si è guadagnato copiosi applausi.

Jennifer Lawrence sul Red Carpet

Infine, l’italiano Ennio Morricone ha vinto il premio per la migliore colonna sonora in The Hateful Eight, dimostrandosi un grande maestro della musica.

Ennio Morricone sul Red Carpet

Anche la 73° edizione dei Golden Globes è terminata. Tutti il mondo ora attende il premio della cerimonia più ambita, l’Oscar che si terrà la notte del 28 Febbraio!