giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoTutti pazzi per Zaza: Milan, Roma e Chelsea di Conte alla finestra...

Tutti pazzi per Zaza: Milan, Roma e Chelsea di Conte alla finestra di mercato! La Juve intende blindarlo!

Si avvicina il quinto scudetto di fila. Un traguardo che solo questa Juve stratosferica ed inarrivabile degli ultimi anni poteva raggiungere. Ormai è solo questione di settimane, anche se la matematica è ancora dalla parte del Napoli. Non ce n’è con i bianconeri. I più forti in campo e fuori.

IL MERCATO – Anche su questo fronte la Juve riesce ad anticipare la concorrenza. L’affare Berardi è praticamente già chiuso. Il giocatore ha scelto di sposare il progetto bianconero e verrà accolto con estrema soddisfazione da mister Allegri. Chissà, magari potrebbe diventare il sostituto ideale di Cuadrado, destinato sempre più a tornare al Chelsea per fare le fortune di Antonio Conte.

Intanto, per un calciatore del Sassuolo che viene, ci può essere un ex emiliano che va. Anche Simone Zaza è un oggetto pregiato bianconero, molto ricercato soprattutto sul mercato italiano. Sono tutti pazzi per Zaza. Lui ha dimostrato di poter essere una pedina fondamentale nello scacchiere di Allegri, pur partendo, spesso e volentieri, dalla panchina. Figuriamoci se facesse il titolare a tempo pieno. L’attaccante della Juve, secondo quanto scrive stamane Tuttosport, è infatti finito nel mirino di Milan e Roma. Inutile dire che anche Conte ci ha messo gli occhi addosso, come se non bastasse. Il buon Antonio ha deciso di fare la spesa in Italia per rilanciare il derelitto Chelsea. La sua valutazione di mercato si aggira intorno ai 30 milioni di euro, stando alle fonti di Vinovo e dintorni. Ci sarebbe anche la possibilità di imbastire una vera e propria trattativa con i rossoneri di Milano, che coinvolgerebbe anche il terzino destro Mattia De Sciglio. Un’ipotesi di mercato da tenere anch’essa in considerazione. In ogni caso, la Juve punta moltissimo su Zaza ed intende blindarlo in tutti i modi. D’altronde, non si può fare a meno così facilmente di uno che ha regalato, forse, la gioia più grande di stagione: il gol all’ultimo minuto contro il Napoli in quella famosa sfida. Staremo a vedere. Le vie del mercato sono pur sempre infinite!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME