venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Tutti i ruoli che ha interpretato Jennifer Aniston, la donna più bella dell’anno

E’ la rivista People ad incoronare l’attrice e regista statunitense Jennifer Aniston, come la donna più bella del mondo nel 2016.

47 anni, un matrimonio avvenuto meno di un anno fa con il collega Justin Theroux e una stella sulla Walk of Fame di Hollywood. Insomma la Aniston le ha proprio tutte, persino la bellezza immutata.

Da anni ci si chiede quale pozione magica abbia bevuto l’attrice statunitense per essere sempre così bella e giovane. Questo non lo sappiamo, ma conosciamo tutti i successi che hanno portata Jennifer alla popolarità.

Jennifer
Nel 1993 Jennifer si presentò ai provini della serie televisiva Friends, inizialmente le fu dato il ruolo di Monica, ma i produttori pensarono che il ruolo di Rachel Green fosse più adatto a lei.

 

 

Romantici equivociNel 1997 appare nella commedia Romantici equivoci in cui interpreta Kate, una ragazza che finge di essere fidanzata con un fotografo per non perdere il proprio lavoro.

 

 

L'oggetto del mio desiderio

Nel 1998 è Nina in L’oggetto del mio desiderio ispirato al romanzo di Nicholas Hytner. Jennifer interpreta il ruolo di una donna che si innamora del suo amico gay, da cui ha un figlio.

 

 

Una settimana da DIoNel 2003 raggiunge il successo con la pellicola “Una settimana da Dio” affianco all’attore comico Jim Carrey. Jennifer interpreta Grace, una maestra di scuole elementari che si ritrova con un fidanzato “Dio”.

 

 

Polly

Un anno dopo (2004) affianca un altro attore comico molto famoso Ben Stiller nella pellicola “…. e alla fine arriva Polly” in cui Jennifer veste i panni di Polly Prince.

 

 

Vizi di famiglia

Nel 2005 recita al fianco di Kevin Costner e Mark Ruffalo nella commedia “Vizi di famiglia” in cui interpreta la giornalista Sarah.

 

 

Io&Marley

 

Nel 2009 è Jennifer Grogan nella commedia “Io & Marley” affianco al collega Owen Wilson.

 

 

 

mia moglie per finta

Nel 2001 recita nel film “Mia moglie per finta” con Adam Snedler, Jennifer è Katherine un assistente di studio medico che finge di essere la moglie del suo capo.

 

 

come ammazzare il capo

 

In “Come ammazzare il capo e vivere felici” Jennifer interpreta un ruolo comico e vesti i panni della Dr. Julia Harris, una malata di sesso.

 

 

CakeNel 2014 Jennifer interpreta un ruolo drammatico nella pellicola “Cake” per cui riceve una nomination ai Golden Globe come miglior attrice drammatica.