giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Tutti i vincitore degli Mtv Movie Awards 2016

Questa notte in California è stata trasmessa la cerimonia degli Mtv Movie Awards che è stata precedentemente registrata sabato 9 Aprile. La serata, che si è aperta con una magica imitazione del film premio Oscar Mad Max: Fury Road ha eletto tra scherzi e risate una vasta gamma di attori e di star del mondo dello spettacolo.

Primo fra tutti il film Deadpool che per l’ironia vince il premio per la migliore performance comica e miglior combattimento vinta dall’attore Ryan Reynolds che ha esordito dicendo “Voglio ringraziare mia moglie, tutto quello che faccio è per farla ridere, sopratutto il sesso”. Mentre Chriss Pratt vincitore del premio per la migliore performance comica ha ringraziato la moglie dicendo “Nostro figlio non sarà solo un duro, ma anche uno in gamba”. 

Leonardo DiCaprio viene incoronato ancora una volta vincitore come attore dell’anno per la sua interpretazione in The Revenant (anche se non era presente alla premiazione), invece è Charlize Theron per la sua interpretazione in Mad Max ad aggiudicarsi il premio come migliore attrice.

Il grande Will Smith vince l’MTV Generation Award e l’attrice comica Rebel Wilson vince assieme a Adam DeVine il premio per miglior bacio nel film Pitch Perfect 2.

La serata degli Mtv Movie Awards ha regalato al pubblico attimi di vera follia in scene come orsi rap che dedicano una canzone a DiCaprio e una parodia oltremodo ridicola di Superman Vs Batman. Per concludersi in un saluto al regista J.J Abrams e Daisy Ridle. Il pubblico, infatti ha omaggiato il regista alzando in aria una miriade di spade laser al suono della colonna sonora di Star Wars.

Ecco di seguito l’elenco di tutti i vincitori della serata:

Miglior film

Star Wars:Il risveglio della forza

Miglior performance rivelazione:

Daisy Ridley Star Wars:Il risveglio della forza

Miglior performance d’azione

Chris Pratt Jurassic World

Miglior performance virtuale

Amy Poehler Inside Out

Miglior eroe

Jennifer Lawrence The Hunger Game Parte 2

Miglior cattivo

Adam Driver

Miglior cast

Pitch Perfect 2

Miglior lotta

 Deadpool vs Ajax