venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipTutto su Denise Esposito, la nuova fidanzata di Gigi D'Alessio 26 anni...

Tutto su Denise Esposito, la nuova fidanzata di Gigi D’Alessio 26 anni più giovane di lui

Il cantante è stato sorpreso con la ragazza qualche giorno fa, e il video ha fatto furore su Tik-tok

Gigi D’Alessio è stato di recente sorpreso dai fan mano nella mano con la sua nuova fidanzata, e i commenti hanno subito impazzato sul web. All’interno del filmato circolato su Tik-tok, il cantante sembra voler sfuggire quasi a non voler rivelare la sua nuova situazione sentimentale.

Anche la ragazza bionda saluta frettolosamente alcuni amici, poi stringe la mano a Gigi, per dirigersi verso la sua macchina e fuggire insieme. Alcuni ipotizzano che possa trattarsi della figlia Ilaria, con la quale però non c’è una grossa somiglianza, dato che sul suo profilo Instagram Ilaria è bruna, anche di recente.

Sembra molto più probabile, invece, che si tratti di Denise Esposito, un nome che circola già da diversi mesi. Denise Esposito, come riportato da Fanpage.it,  è una giovane ragazza napoletana di 28 anni (26 in meno del cantante).

“Capelli lunghi e biondi e viso angelico, Denise avrebbe conosciuto il cantante il qualità di sua fan la scorsa estate a Capri, durante uno show. A soffiare sul gossip, mai confermato né smentito, era stato Roberto Alessi nella sua rubrica Alta Portineria su Libero”.

Stando alle indiscrezioni i due sarebbero stati visti lasciare la villa all’Olgiata, alle porte di Roma, la stessa dove il noto cantante e showman ha convissuto con l’ex Anna Tatangelo per 14 anni. In base alle indiscrezioni i due starebbero già convivendo. Qui una foto di lei.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME