Tutto su Denise Esposito, la nuova fidanzata di Gigi D’Alessio 26 anni più giovane di lui

Il cantante è stato sorpreso con la ragazza qualche giorno fa, e il video ha fatto furore su Tik-tok

0
fonte foto Wikimedia

Gigi D’Alessio è stato di recente sorpreso dai fan mano nella mano con la sua nuova fidanzata, e i commenti hanno subito impazzato sul web. All’interno del filmato circolato su Tik-tok, il cantante sembra voler sfuggire quasi a non voler rivelare la sua nuova situazione sentimentale.

Anche la ragazza bionda saluta frettolosamente alcuni amici, poi stringe la mano a Gigi, per dirigersi verso la sua macchina e fuggire insieme. Alcuni ipotizzano che possa trattarsi della figlia Ilaria, con la quale però non c’è una grossa somiglianza, dato che sul suo profilo Instagram Ilaria è bruna, anche di recente.

Sembra molto più probabile, invece, che si tratti di Denise Esposito, un nome che circola già da diversi mesi. Denise Esposito, come riportato da Fanpage.it,  è una giovane ragazza napoletana di 28 anni (26 in meno del cantante).

“Capelli lunghi e biondi e viso angelico, Denise avrebbe conosciuto il cantante il qualità di sua fan la scorsa estate a Capri, durante uno show. A soffiare sul gossip, mai confermato né smentito, era stato Roberto Alessi nella sua rubrica Alta Portineria su Libero”.

Stando alle indiscrezioni i due sarebbero stati visti lasciare la villa all’Olgiata, alle porte di Roma, la stessa dove il noto cantante e showman ha convissuto con l’ex Anna Tatangelo per 14 anni. In base alle indiscrezioni i due starebbero già convivendo. Qui una foto di lei.