TUTTOSPORT – ADL valuta un triplo affare con l’Atalanta: il trasferimento costerebbe 170 milioni di euro

0
Atalanta, fonte Pikist, contrassegnate per essere riutilizzate
Atalanta, fonte Pikist, contrassegnate per essere riutilizzate

Dopo l’annuncio di Rudi Garcia come nuovo allenatore, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha iniziato a programmare il futuro e pensando al mercato. La squadra non deve essere rivoluzionata, ma solo migliorata cedendo i calciatori non più motivati e ringiovanendo la rosa.

Secondo quanto riportato dall’edizione di TuttoSport, nel mirino della dirigenza partenopea ci sarebbero diversi calciatori dell’Atalanta, precisamente tre: Scalvini, Koopmeiner e Hojlund. Si tratta, infatti, di profili che costano molto ma già pronti per il 4-3-3 di Rudi Garcia. Un triplo affare che porterebbe al Napoli freschezza e qualità. Sarà difficile trattare, in ogni caso, con l’Atalanta, dal momento che i tre calciatori sono valutati complessivamente quasi 170 milioni di euro dal club bergamasco.

Il giornale rivela come l’attaccante atalantino sia il preferito da parte del presidente De Laurentiis rispetto ad altri due profili, David e Beto. Inoltre, il numero uno azzurro è rimasto impressionato anche da altri due ragazzi della squadra di Gasperini: Scalvini e Koopmeiners