venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoTuttosport - C'è l'accordo tra il Napoli e Zaydou Youssouf

Tuttosport – C’è l’accordo tra il Napoli e Zaydou Youssouf

In attesa che si sblocchino le situazioni legate a Kostas Manolas e alla ricerca del terzino sinistro, il Napoli continua a lavorare per regalare anche un mediano a Luciano Spalletti. Su questo fronte, ci sono più piste aperte.

La prima è quella che porta a Mady Camara dell’Olympiakos, con il quale potrebbe alla fine esserci uno scambio con lo stesso Manolas. I due club però ancora non hanno trovato la quadra per il buon esito dell’operazione che farebbe tutti contenti.

In primis De Laurentiis che, vendendo l’attuale numero 44 azzurro che ha un contratto fino al 2024, risparmierebbe circa 25 milioni di euro lordi di ingaggio. Inoltre, a Napoli, Manolas non ha mai reso come ci si aspettava.

La seconda pista invece è quella che porta al classe 99 Zaydou Youssouf del Saint-Etienne. Come fa sapere Tuttosport, il Napoli avrebbe già l’accordo col giocatore francese. Giuntoli vuole chiudere quanto prima, e farà pressione sul club francese affinché ceda.

Il Napoli vorrebbe il prestito oneroso con diritto di riscatto. I francesi dal canto loro vorrebbero inserire l’obbligo di riscatto. La situazione è in continua evoluzione, e già nelle prossime ore potrebbero esserci novità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME