Tuttosport – Il Bayern Monaco mette sul piatto 45 milioni di euro per Koulibaly

0
Koulibaly, difensore del Napoli, fonte Di Dariolucky - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=46780166
Koulibaly, difensore del Napoli, fonte Di Dariolucky - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=46780166

Iniziano di nuovo a susseguirsi le voci circa un possibile addio di Kalidou Koulibaly la prossima estate. Secondo Tuttosport, il Bayern Monaco sarebbe pronto a mettere sul piatto 45 milioni di euro per il senegalese.

Koulibaly era positivo al Covid-19, e solo da poco è tornato a disposizione di mister Gattuso, giocando titolare in Europa League contro il Granada. Oggi sarà titolare anche in campionato, nel derby campano contro il Benevento di Pippo Inzaghi.

Tornando al mercato, Aurelio De Laurentiis, sempre secondo Tuttosport, avrebbe detto all’agente dell’ex Genk, Ramadani, di voler ascoltare eventuali offerte per il suo difensore.

Il Bayern, dal canto suo, vuole ristrutturare il reparto arretrato ed il numero 26 azzurro ne diventerebbe il nuovo perno. Infatti, il club tedesco in estate dirà addio sia ad Alaba, che andrà al Real Madrid, che a Boateng.

Tuttavia, ADL non è soddisfatto dei 45 milioni e non lo lascerà partire per una cifra così ‘piccola’. Il patron azzurro si aspetta infatti un’offerta monstre per il suo miglior difensore. La sensazione è che per meno di 60-70 milioni di euro, Koulibaly non si muoverà da Napoli.