giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioTuttosport - Il Napoli potrebbe rinnovare Fabian e far partire Zielinski al...

Tuttosport – Il Napoli potrebbe rinnovare Fabian e far partire Zielinski al West Ham

Nuove manovre a centrocampo per il club azzurro che potrebbe rinnovare Fabian Ruiz e far partire Piotr Zielinski

Continua la campagna acquisti, partenze e rinnovi del Napoli. Il club azzurro non vuole arrivare impreparato all’inizio del campionato e non vuole in alcun modo sfigurare in Champions League. Stando alle ultime dichiarazioni di Raffaele Auriemma su Tuttosport, ci sarebbero delle novità.

Rinnovo Fabian e partenza di Zielinski

Secondo il giornalista, il Napoli sarebbe pronto a ribaltare tutta la situazione a centrocampo. Il club guidato da Aurelio De Laurentiis vorrebbe rinnovare Fabian Ruiz e far partire Piotr Zielinski, direzione West Ham.

Il rinnovo del contratto di Fabian porterebbe ad uno stipendio del giocatore di circa 3,3 milioni di euro a stagione mentre si è aperto uno spiraglio per Zielinski, il quale potrebbe partire per l’Inghilterra.

Tuttavia, il ds Giuntoli ha chiesto 50 milioni di euro pagabili in 3 esercizi per questa trattativa. Non ci resta quindi che attendere le eventuali ufficialità.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME