giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Tuttosport – Juve, anche Aguero sulla lista di Marotta: sarà ‘El Kun’ a prendere il posto di Higuain?

Si preannunciano giornate incandescenti per Gonzalo Higuain, l’attaccante della Juventus a breve farà l’esordio mondiale con l’Argentina, ma a tenere banco nei prossimi giorni sarà il suo futuro in maglia bianconera.

Mi piacerebbe giocare in Premier“, queste le parole pronunciate dal Pipita in un’intervista rilasciata pochi giorni fa, parole che non hanno fatto altro che rendere le voci di un possibile addio sempre più insistenti. Sulle tracce dell’attaccante ci sono Chelsea e Paris Saint-Germain, la Juve ha già fissato il prezzo di mercato: costo del cartellino 55 milioni di euro.

Nel frattempo Marotta sta lavorando sui possibili sostituti del Pipita, il sogno resta Mauro Icardi ma l’Inter non è interessata allo scambio, più semplice arrivare ad Alvaro Morata, anche se la pista nelle ultime ore si è sensibilmente raffreddata.

Secondo l’odierna edizione di Tuttosport ci sarebbe un altro argentino sul taccuino di Marotta per sostituire Higuain, stiamo parlando del Kun Aguero, fuoriclasse classe 88′ del Manchester City.

Aguero potrebbe soffrire l’esplosione definitiva di Gabriel Jesus e sta pensando all’addio dopo una stagione fatta di alti e bassi. Il City è pronto ad ascoltare offerte, ma al momento l’ostacolo maggiore è l’ingaggio del giocatore, che attualmente guadagna 12 milioni di euro a stagione premi compresi.