venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoTuttosport - La Juve pensa allo scambio Pjanic-Pogba: i dettagli

Tuttosport – La Juve pensa allo scambio Pjanic-Pogba: i dettagli

La Juventus sogna il ritorno di Paul Pogba, Marotta sta cercando un centrocampista di livello internazionale per completare una rosa già fortissima e in grado di lottare seriamente per la Champions League. L’amministratore delegato bianconero ritiene che sia molto più semplice arrivare al francese che a Milinkovic-Savic della Lazio, ma prima di mettere a punto un’operazione di questa caratura bisognerà cedere Miralem Pjanic, che non lascerà la Vecchia Signora per meno di 80 milioni di euro.

Stamani però il quotidiano Tuttosport, molto vicino all’ambiente Juve, ha lanciato una clamorosa indiscrezione. Qualora non arrivassero offerte importanti per il centrocampista bosniaco la Juventus potrebbe anche decidere di inserire l’ex Roma in uno scambio per riportare a Torino il francese dello United che è ormai ai ferri corti con José Mourinho. Il tecnico portoghese dal suo canto è un grande estimatore di Pjanic e l’ha cercato anche in passato, per questo un’operazione di questo genere potrebbe accontentare un po’ tutti.

Affinché l’affare possa andare in porto Marotta e Paratici dovranno spingere il piede sull’acceleratore e tentare l’assalto in pochi giorni, alla chiusura del mercato manca ormai poco e la trattativa è nelle fasi iniziali, vedremo cosa succederà nelle prossime ore, vi terremo aggiornati.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME