venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioTuttoSport - Napoli: il club riscatterà Giovanni Simeone per 18 milioni

TuttoSport – Napoli: il club riscatterà Giovanni Simeone per 18 milioni

Giovanni Simeone sta disputando un'ottimo campionato, per questo Aurelio De Laurentiis è pronto a riscattarlo per 18 milioni

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, è una delle grandi rivelazioni di questo campionato. Il giocatore, infatti, sta disputando delle ottime partite con buoni risultati, per questo Aurelio De Laurentiis è pronto a riscattarlo. Ne parla il quotidiano TuttoSport nell’edizione odierna.

Numeri ottimi

Nella scorsa stagione, Giovanni Simeone ha totalizzato 17 reti con il Verona mentre quest’anno si trova a quota 8 gol tra campionato e coppe. Nonostante la presenza di grandi big in squadra, l’attaccante si sta facendo valere e sta mostrando le sue qualità di gioco alla società e ai tifosi.

Inoltre, non gol da poco: le sue reti sono state essenziali in termini di punti per il Napoli durante il campionato. Milan, Cremonese e Roma, tutti match in cui segnare era fondamentale per la squadra. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di TuttoSport, Aurelio De Laurentiis sarebbe intenzionato a riscattarlo.

Il patron del Napoli ha già deciso il suo futuro: riscatterà il suo cartellino versando al Verona una somma pari a 18 milioni di euro.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME