venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Tuttosport – Pogba vuole la Juve, l’affare è possibile: ecco perché

L’accostamento di Paul Pogba alla Juventus rievoca dolci ricordi ai tifosi bianconeri, il francese a Torino ha mostrato le sue enormi potenzialità ed è rimasto molto legato alla Vecchia Signora.

Stando a quanto riportato stamani da Tuttosport, il ritorno del centrocampista alla corte di Allegri non è pura utopia, il quotidiano infatti titola “Pogba vuole la Juve”, spiegando che l’operazione è tutt’altro che “fantamercato”, citando il termine usato da Marotta.

Pogba se vorrà realmente tornare alla Juventus dovrà ridursi l’ingaggio fino a 7,5 milioni di euro l’anno, tetto massimo stabilito dai bianconeri per un singolo ingaggio e percepito attualmente da Allegri, Dybala e Higuain.

Fondamentale sarà il lavoro di Mino Raiola, il potente procuratore proverà a convincere il Manchester United a lasciar andare il suo assistito, ipotesi al momento difficile ma non impossibile.

I Red Devils sono molto delusi dal rendimento del giocatore in questi due anni dopo averlo pagato 105 milioni di euro nell’estate 2016; inoltre il rapporto tra il francese e il tecnico Mourinho non è dei migliori, con il portoghese che nelle ultime gare della stagione l’ha spedito più volte in panchina. La testa del giocatore ora è concentrata sui Mondiali in Russia poi si penserà al mercato, la Juve attende fiduciosa.