giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Ubisoft: chi riuscirà a completare la demo di Trials of the Blood Dragon riceverà la versione completa

Ubisoft annuncia un’iniziativa molto interessante che consentirà a tutti i giocatori di aggiudicarsi una copia gratuita di Trials of the Blo od Dragon per Windows PC.

“Il 22 luglio i giocatori potranno scaricare una demo gratuita da Uplay e chi riuscirà a completarla con meno di 15 errori sarà premiato con la versione completa del gioco in omaggio. Inoltre, i giocatori potranno anche competere tra loro per conquistare il podio di una classifica globale, cercando di realizzare il minor numero possibile di errori.

In Trials of the Blood Dragon, i giocatori dovranno affrontare una serie di 30 missioni, suddivise in sette mondi diversi, utilizzando una serie di veicoli in grado di sfidare le leggi della gravità, tra cui moto e jetpack, oltre a varie armi e strumenti, come fucili al plasma, lancia CD e un fantastico rampino, che gli consentirà di raggiungere ogni possibile appiglio e superare eventuali ostacoli. Potranno sfidarsi a vicenda attraverso le classifiche multiplayer asincrone per mantenere inalterato tutto lo spirito competitivo della serie. A completare l’esperienza c’è anche una coinvolgente colonna sonora composta dai Power Glove, che sarà possibile sbloccare nel corso del gioco.”

Trials of the Blood Dragon è disponibile in formato digitale per Xbox One, PlayStation4 e Windows PC.

Per maggiori informazioni su Trials of the Blood Dragon, visitare il sito:  www.trialsoftheblooddragon.com, seguire twitter.com/trialsgames o facebook.com/trials.official usando l’hashtag #TrialsGames.

 Trials of the Blood Dragon