giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàEx corteggiatore di Uomini e Donne muore in strada: la Go Pro...

Ex corteggiatore di Uomini e Donne muore in strada: la Go Pro filma tutto

Una brutta notizia per i fan di Uomini e Donne, quella del drammatico incidente stradale nel quale ha perso la vita di Fabiano Vitucci, 29enne ex corteggiatore e volto del programma.

Il giovane, che lavorava come modello, si è spento di un incidente stradale a Montevarchi, in provincia di Arezzo, dove viveva insieme alla sua fidanzata. L’intero incidente è stato filmato dalla Go Pro che portava sul casco che ha permesso di ricostruire per intero la dinamica, secondo quanto riporta il quotidiano “Il Mattino”.

Fabiano avrebbe sorpassato due auto di seguito, un sorpasso molto lungo durante il quale è sopraggiunta un’altra vettura dalla corsia opposta. Trovandosi in sella al suo scooter, l’ex corteggiatore dopo aver sorpassato due auto non sarebbe riuscito a riprendere la guida del mezzo scivolando a terra. Purtroppo, durante l’urto è finito sotto un furgone Iveco che arrivava dal senso opposto di marcia. Stando alle notizie circolate sul web, inutili sono stati i tentativi di soccorso da parte dei medici che hanno fatto il possibile per rianimarlo.

Il 29enne aveva partecipato due volte a Uomini e Donne, sempre come corteggiatore: nel 2011, come corteggiatore di Giorgia Lucini e poi nel 2015 con Valentina Dallari.

Finalmente aveva trovato l’amore con la nuova compagna, lontano dalle telecamere e da qualche mese si era trasferito da Prato per lei.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME