U&D, Giacomo e Martina tra passione e litigi per colpa di Temptation Island

Le rivelazioni hot di Giacomo e Martina infuocano il web. I due piccioncini usciti poche settimane fa dal programma Uomini e Donne in una diretta Instagram si sono lasciati andare su aneddoti piccanti e litigi senza precedenti.

0
Temptation Island
fonte foto"screen da youtube"

Giacomo Czerny e Martina Grado sono stati tra i protagonisti più amati dell’ultima edizione del trono classico di Uomini e Donne e una volta fuori dal programma sembra che l’amore sbocciato nello studio TV stia andando a gonfie vele. La coppia aggiorna costantemente sulle proprie dinamiche i tanti fan attraverso dirette Instagram ma questa volta l’occasione è stata davvero speciale. A “intervistare” i due piccioncini ci hanno pensato i “colleghi” Samantha Curcio e Alessio Cenicola. Il risultato è sconvolgente.

La coppia nata sotto i riflettori dell’ultra ventennale programma Tv condotto da Maria De Filippi si lasciano andare a confessioni hot e simpatici siparietti che fanno il pieno di like. La storia sembra procedere tra i naturali alti e bassi eppure i due hanno parlato di un litigio molto più forte degli altri che li avrebbe scosso davvero tanto.

Tutto per colpa di Temptation Island. I due, infatti, per gioco avrebbero parlato della possibilità di partecipare al celebre programma estivo in cui giovani coppie vengono divise e per tre settimane vivranno in villaggi turistici attorniati da attraenti tentatori e tentatrici. Il tutto per mettere alla prova il proprio sentimento. Alla domanda della bella Martina sulla possibile partecipazione dei due, Giacomo avrebbe risposto: “Non lo farei perché so già come andrebbe a finire, 20 giorni circondato da belle fi**e!”. Una risposta che ha mandato su tutte le furie la ragazza.

La discussione si sposta poi sull’esperienza proprio sul trono di U&D e sulla scelta che ha impedito ai due di uscire dal residence fino alla messa in onda, avvenuta diversi giorni dopo. Giacomo commenta così quei giorni così strani: “Siamo rimasti chiusi nel residence finché la scelta non è andata in onda. Ci siamo conosciuti meglio. Però un giorno c’era il Milan, la partita più importante della stagione e non me l’ha fatta guardare. Non intenzionalmente, lei si è messa a guardarla di fianco a me. Però girava in mutande per la stanza e io non riuscivo più a guardare la partita“.

La confessione hot fa subito il giro del web e scatena la reazione dei tanti fan che hanno seguito il percorso dei due ragazzi. Per alzare ancora di più la temperatura Giacomo e Martina hanno ricordato l’occasione del loto primo bacio. La Grado rivela: “Durante la cena con la pizza c’è stato il nostro primo bacio, che è stato particolarmente “sentito” per qualcuno. Io l’ho sentito“. Giacomo però sarebbe andato anche oltre spiegando: “Finita l’esterna ho detto a Martina che non potevo alzarmi. Vabbè, possiamo dirlo: ho avuto un’erezione. So già che ora si scateneranno i commenti…“. Siamo sicuri che ce ne saranno a migliaia.