sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioUdinese-Juventus, le probabili formazioni: tegola per Allegri, esclusione eccellente in mediana

Udinese-Juventus, le probabili formazioni: tegola per Allegri, esclusione eccellente in mediana

La Juventus di Massimiliano Allegri sarà di scena domani alle ore 15 alla Dacia Arena contro l’Udinese. Buffon e compagni vogliono continuare a racimolare punti per chiudere al più presto la lotta scudetto, gli uomini di Delneri sperano invece di prendere punti importanti in chiave salvezza. Il tecnico dei friulani per l’occasione non rinuncerà al solito 4-3-3, a centrocampo tornerà Halfredsson dopo la squalifica, affiancato da Fofana e Jankto, in attacco con Zapata e De Paul giocherà il recuperato Thereau. Non convocati Faraoni, Evangelista e Gnoukouri. In casa Juventus Allegri utilizzerà il 4-2-3-1, in porta tornerà Buffon, in difesa Dani Alves è favorito su Lichtsteiner, al centro tornerà la coppia Bonucci-Chiellini, con Barzagli in panchina, sulla sinistra Alex Sandro. Qualche dubbio per il tecnico in mediana, tornerà titolare Marchisio, a fargli spazio sarà uno tra Khedira e Pjanic, con il tedesco maggior candidato a partire dalla panchina. In attacco l’unico dubbio riguarda il ballottaggio tra Mandzukic e Pjaca, l’ex Bayern Monaco appare comunque favorito. Out Sturaro che ha riportato una lesione distrattiva alla muscolatura dell’emiaddome di destra. Ecco le probabili formazioni del match di domani:

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Thereau, Zapata. Allenatore: Luigi Delneri.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME