Udinese, le dichiarazioni di Balzaretti: “Samardzic-Perez? Persa una grande occasione”

Le parole di Federico Balzaretti, direttore tecnico dell'Udinese, come riportato da Tuttosport. L'intervista completa sul quotidiano

0
Fonte: Pexels. Foto di google immagini contrassegnate per essere riutilizzate.

Federico Balzaretti, dt dell’Udinese, è intervenuto a Tuttosport per parlare dell’occasione mancata Samardzic – Perez. “Samardzic ha mercato in Inghilterra e Germania. A gennaio si è un po’ distratto, ma non prendendo lui e Perez il Napoli ha perso una grande occasione”, ha detto nell’intervista che sarà disponibile integralmente domani sul noto quotidiano sportivo.

Il padre di Samardzic apre alla possibilità con la Juve

Il nome di Lazar Samardzic è stato al centro del mercato per mesi, con trattative apparentemente vicine alla conclusione che poi sono sfumate: in estate con l’Inter e nell’ultima sessione invernale con il Napoli.

Ciò alimenta ora le speranze della Juventus di portare il centrocampista a Torino nella prossima stagione. Questo non è solo un’ipotesi, ma sembra sempre più concreto, come confermano le parole di Mladen Samardzic, padre-agente del giocatore.

Le dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport: “I grandi accostamenti che leggiamo sui giornali fanno piacere. Ma ciò che mi rende ancora più orgoglioso è che Laki ha sviluppato uno stile di gioco personale. La sua tecnica è un buon mix tra talento e duro lavoro. Da bambino passava molto tempo sui campi da calcio dopo la scuola e ha anche frequentato un’eccellente accademia giovanile come quella dell’Hertha Berlino. E poi da qualche tempo lavora con un allenatore personale con il quale, tra i vari aspetti, cura molto la tecnica”.