È ufficialmente giunta al capolinea la storia d’amore tra Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio, ex volti del Trono Over di Uomini e Donne. Ad annunciarlo è stata l’ex Dama attraverso le sue storie di Instagram.
“Nessuno ha colpe” – È finita un’altra storia d’amore nata nello studio del noto dating-show di Maria De Filippi. Emanuela e Marco avevano deciso di uscire insieme dal programma, volendo viversi la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Qualcosa, però, tra i due non ha funzionato.
Solo poche settimane fa l’ex Cavaliere aveva parlato della sua relazione con la Malavisi, ammettendo che i due stavano attraversando un periodo di crisi. Successivamente, Emanuela aveva confermato le parole dell’oramai ex compagno, ammettendo che entrambi erano molto impegnati con il lavoro.
I due, però, non sono riusciti a superare la crisi. Ad annunciare la rottura è stata proprio l’ex Dama di UeD. Attraverso una IG Story, Emanuela ha ammesso che tra lei e l’ex Cavaliere è finita:
“Scusate la mia assenza, sento il vostro affetto, la vicinanza e il calore che in questo momento mi state dando. Vi chiedo di rispettare le persone che siamo, i nostri sentimenti (qualsiasi essi siano) e il nostro dolore perché qui nessuno ha colpe”
La donna, infatti, ci ha tenuto a ribadire che la fine della loro love-story non è stata causata da nessun tradimento: “C’è stato rispetto reciproco dall’inizio alla fine e ci abbiamo creduto tanto entrambi in questa relazione. Evitate di screditare l’altro o di giungere a conclusioni affrettate, fare mille congetture. Stiamo cercando di mantenere buoni rapporti, civili, nel rispetto degli 8 mesi trascorsi insieme. Stateci accanto in modo pulito”.
