venerdì, Giugno 14, 2024
HomeSpettacoloGossipUeD, Alessio Corvino e Lavinia Mauro a Temptation Island? L'annuncio della rottura

UeD, Alessio Corvino e Lavinia Mauro a Temptation Island? L’annuncio della rottura

Nelle ultime ore a finire nel mirino del gossip sono stati Lavinia Mauro e Alessio Corvino, ex volti di Uomini e Donne. A distanza di poco tempo dai rumor che vedeva la coppia nel cast della nuova stagione di Temptaion Island, è giunto l’annuncio ufficiale della rottura.

A TEMPTATION ISLAND? LA ROTTURA – Manca sempre meno al ritorno in onda dell’amato docu-reality condotto da Filippo Bisciglia e iniziano a circolare le prime indiscrezioni sulle possibili coppie che potrebbero partecipare. Nelle ultime ore è divenuto virale il rumor che vedeva Lavinia e Alessio pronti ad intraprendere il viaggio nei sentimenti.

Già nello scorso mese Amedeo Venza aveva accennato la possibilità di vedere i due ex volti di UeD pronti ad intraprendere questa nuova esperienza televisiva. Nelle scorse ore, l’esperto di gossip è tornato sull’argomento e ha annunciato:

“Come vi avevo annunciato qualche settimana fa, Lavinia e Alessio saranno la prima coppia di Temptation Island. Ora voglio capire cosa ci vanno a fare se non si mostrano da mesi sui social e hanno fatto sapere a tutti che si erano lasciati? Diranno che erano in crisi e che vanno lì per salvare la storia. E chiaramente come per magia torneranno insieme! Lavinia e Alessio ci saranno”. 

A distanza di poche ore dallo scoop lanciato da Venza, è arrivato l’annuncio ufficiale della rottura dell’oramai ex coppia di Uomini e Donne. Da diverso tempo Lavinia e Alessio avevano smesso di farsi vedere insieme, facendo così pensare ai fan che i due stessero affrontando una crisi. Ora, però, è arrivata la notizia ufficiale.

Attraverso le loro storie di Instagram, Lavinia e Alessio hanno così annunciato la fine della fine della loro love-story:

“A volte abbiamo bisogno di metabolizzare cambiamenti e di riflettere senza intromissioni. Mettere noi stessi al primo posto, non per egoismo, ma per necessità. Scrivo queste parole per dirvi che dopo un periodo complesso, io e Alessio abbiamo deciso di proseguire ognuno per la propria strada. Questo, però, non cambia il bene e la stima che c’è tra di noi. Ci teniamo a tutelare la relazione che c’è stata e il rapporto che ad oggi continua a esserci tra di noi. Grazie a tutte le persone che, con tatto e non invadenza, ci hanno sempre dimostrato il loro affetto, il loro sostegno e continuano a farlo. Grazie!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME