giovedì, Dicembre 5, 2024
HomeSpettacoloGossipUeD, Carlo Alberto Mancini al centro delle critiche per la sua storia...

UeD, Carlo Alberto Mancini al centro delle critiche per la sua storia con un ex corteggiatrice: la replica

Dopo gli ultimi rumor che lo vedrebbero insieme a Federica Proia, ex corteggiatrice di UeD, Carlo Alberto Mancini è finito nel mirino del gossip. Davanti alle continue critiche ricevute dopo questo scoop, la scelta di Nicole Santinelli ha deciso di intervenire.

LA REPLICA ALLE RECENTI CRITICHE – Il tutto ha avuto inizio dopo l’annuncio di Federica sulla sua nuova storia d’amore. Attraverso il suo account Instagram, l’ex corteggiatrice di Luca Daffrè ha confermato i recenti rumor che la vedevano insieme a Mancini. Successivamente alle parole della ragazza, è emersa un’inaspettata segnalazione.

Attraverso le sue IG Stories, Deianira Marzano ha reso nota la recente segnalazione, di un utente che è rimasto anonimo, che vede protagonisti proprio i due ex volti di Uomini e Donne. Stando a questo utente, Federica e Carlo Alberto si sarebbero conosciuti proprio nello studio del dating-show di Maria De Filippi.

Davanti a quest’ultima voce di corridoio, l’ex corteggiatore è stato duramente attaccato. Il personal trainer, infatti, è stato accusato di aver finto di essere stato innamorato di Nicole. A queste continui attacchi da parte di una fetta del popolo del web, Carlo Alberto ha così deciso di intervenire:

“Ciao ragazzi, eccomi qua. Dopo diverso tempo ho cambiato completamente vita. Mi sono trasferito a Roma, ho aperto un’attività qua e ho conosciuto una persona che mi rende felice per fortuna. Non l’ho  conosciuta durante il programma per ovvi motivi. Ma dopo qualche settimana che mi sono trasferito qua. Devo dire a quelli che dicono che facevo tanto l’innamorato eccetera, ragazzi io nelle relazioni ci metto sempre il cuore. Sempre il massimo. Mi espongo completamente alla delusione ed è quello che è successo. Sono stato male per diverso tempo seriamente. Però non ci si può chiudere in se stessi perché la vita continua e quindi ho scelto di rialzarmi. Ho voltato pagina, adesso sono veramente felice e vi ringrazio delle parole che mi state dedicando”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME