mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipUeD, è crisi Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione? Lui rompe il silenzio

UeD, è crisi Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione? Lui rompe il silenzio

Nell’ultimo periodo una coppia molto amata di UeD è finita al centro del gossip, facendo preoccupare i fan. Si tratta di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che, stando ai recenti rumors, sarebbero nuovamente in crisi. Dopo tanto discutere, ad intervenire è proprio Pietro.

COSA STA SUCCESSO? – Negli ultimi giorni si è vociferato che tra Pietro e Rosa le cose non stiano procedendo a gonfie vele. Sembra, infatti, che i due stiamo attraversando una nuova crisi di coppia.

Già 3 anni fa, dopo la nascita del figlio Ethan, i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno dovuto far fronte ad una crisi di coppia. Da quanto trapelato recentemente, i due sono nuovamente in crisi.

Nonostante le voci su un presunto periodo difficile per la loro relazione, Pietro e Rosa sono apparsi felici al compleanno del figlio. Durante i festeggiamenti, i due sono apparsi felici e affiatati. Queste immagini hanno insospettito molti amanti del gossip, arrivando ad ipotizzare che i due stiano cercando solo visibilità.

Dopo tanto discutere, a rompere il silenziatore è stato Tartaglione. In una sua storia su Instagram, Pietro ha così dichiarato: “Certa gente, di mestiere spara stron*ate”. L’uomo ha poi ammesso di provare pena per queste persone. Con questa IG Story, quindi, l’ex corteggiatore ha smentito tutti i rumors.

Ma se Pietro ha deciso di intervenire sui social, smentendo la presunta crisi con la moglie, non si può dire la stessa cosa di quest’ultima. Rosa, infatti, non ha ancora rotto il silenzio su quanto trapelato dai rumors.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME