martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacoloGossipUeD, è crisi tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza? La risposta...

UeD, è crisi tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza? La risposta ufficiale

Continuano a circolare le voci che vedrebbero naufragata la storia d’amore tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Davanti a queste insistenti rumor, l’ex Dama ha deciso di intervenire e di fare chiarezza sulla questione.

ARIA DI CRISI? LA RISPOSTA – Fin dalla loro scelta di uscire insieme dallo studio di UeD, i due ex protagonisti del Trono Over sono stati spesso al centro del gossip. Più volte, infatti, si è vociferato che tra la Di Padua e l’ex Cavaliere ci fosse aria di crisi, spingendo i due a smentire, mostrandosi più innamorati e uniti che mai.

Negli ultimi tempi, però, alcune storie di Instagram dell’ex Dama hanno fatto pensate che tra lei e Alessandro sia accaduto qualcosa. L’ultima IG Story sospetta risale a qualche giorno fa, facendo pensare agli utenti che fosse una frecciatina indirizzata al compagno:

“Non puoi commettere lo stesso errore due volte. La seconda volta che lo fai, non è più un errore, è una scelta“.

Solo nelle scorse ore la Di Padua ha deciso di intervenire sui social, replicando ai recenti rumor sulla sua storia d’amore con l’ex Cavaliere. L’ex Dama, infatti, ha pubblicato sempre nelle sue storie di Instagram in cui ha mostrato la sua mano stringere quella del compagno.

fonte: IG Story Roberta Di Padua
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME