martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipUeD, è crisi tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza? Lo sfogo...

UeD, è crisi tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza? Lo sfogo social dell’ex Dama

Sebbene siano trascorse settimane da quando Roberta Di Padua ha deciso di lasciare lo studio di UeD al fianco di Alessandro Vicinanza, continua ad essere al centro dell’attenzione. Ad incuriosire i fan del programma sono state alcune IG Stories dell’ex Dama, che hanno fatto pensare che fossero indirizzate all’ex Cavaliere. Cosa sta succedendo?

LO SFOGO SUI SOCIAL – Sembra che Roberta abbia nuovamente ritrovato l’amore nello studio di Uomini e Donne. Dopo la fine della sua storia d’amore con Ida Platano, attuale tronista, Alessandro Vicinanza ha deciso di tornare nel programma. Nonostante la frequentazione con Cristina Tenuta e i vari tiri e molla con la Di Padua, l’uomo ha deciso di dare una seconda possibilità a quest’ultima e alla loro storia.

Negli ultimi tempi, però, si sono fatte sempre più insistenti le voci che vedrebbero già in crisi il rapporto tra i due ex volti del dating-show di Maria De Filippi. Ad alimentare ulteriormente i rumor e a preoccupare i fan della coppia sono state alcune storie di Instagram che la Di Padua ha condiviso recentemente.

Inizialmente, l’ex Dama ha condiviso una frase abbastanza criptica: “Leggo, vedo e sento cose di cui vorrei parlare. Io non ho mai fretta e quindi arriverà il tempo giusto. Dirò un po’ di cose a modo mio, come sempre”. Queste parole hanno diviso i follower della donna. Se da una parte, infatti, c’è chi ha pensato fossero indirizzate ad Alessandro, un’altra, invece, ha ipotizzato che Roberta si stesse riferendo ai recenti rumor su di lei e il compagno.

Successivamente, la Di Padua ha condiviso un video di un’intervista di Geolier in cui viene spiegato il significato della sua canzone “Il male che mi fai”. Stando alle parole dell’artista partenopeo, il messaggio che si cela dietro il suo brano è quello di non amare solo i pregi di una persona, ma anche i suoi lati negativi. Questo video, quindi, non ha fatto altro che incuriosire e insospettire i fan dell’ex Dama.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME