lunedì, Giugno 24, 2024
HomeSpettacoloGossipUeD, ex corteggiatrice protagonista di un grave incidente stradale: "Siamo state graziate...

UeD, ex corteggiatrice protagonista di un grave incidente stradale: “Siamo state graziate da Dio”

Una delle protagoniste dell’ultima edizione di UeD si è ritrovata ad essere coinvolta in un grave incidente stradale. Si tratta di Marika Abbonato che, attraverso le sue IG Stories, ha voluto rassicurare i fan e ringraziare chi l’ha soccorsa.

“Siamo state graziate da Dio” – La Abbonato si è fatta conoscere al pubblico di Mediaset con la sua partecipazione a Uomini e Donne. La ragazza, infatti, è scesa in studio per corteggiare Daniele Paudice. Nonostante l’intesa creatasi tra Marika e il tronista, quest’ultimo ha poi scelto Gaia Gigli.

Nelle ultime ore, l’ex corteggiatrice ha deciso di rendere partecipi i fan della paura provata a causa di un grave incidente stradale in cui si è trovata coinvolta. Il tutto ha avuto inizio dopo che la ragazza ha rotto il silenzio social durato diverse ore, mostrandosi in sedia a rotelle e con la gambe completamente ingessata.

Vista la preoccupazione dei fan nel vedere questo scatto, Marika è presto intervenuta sui social. Sempre nelle sue IG Stories, infatti, la ragazza ha pubblicato un altro scatto che la ritrae sdraiata su un lettino con il collare intorno al collo. Ad accompagnare l’immagine sono stati i ringraziamenti che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto rivolgere ai soccorritori: “Grazie a quelle persone che si sono preoccupate ieri e ci hanno soccorso, fortunatamente tutto sommato stiamo bene, abbiamo sfiorato una tragedia. Siamo state graziate da Dio”.

A fornire ulteriori dettagli sulla spiacevole vicenda è stato Lollomagazine: ““Qualche centimetro e cadevo di sotto”, sono state le parole della giovane siciliana, alla nostra domanda su che cosa fosse accaduto. Dunque, l’ex corteggiatrice si è salvata davvero per miracolo. Alcune foto dimostrano la delicatezza e la tragicità di tale evento; auguriamo una rapida ripresa alla Abbonato e tranquillizziamo tutti i nostri lettori, i quali, dopo aver visto le IG Stories di Marika, si sono giustamente preoccupati”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME