Nota per la sua partecipazione nel Trono Over di Uomini e Donne, Veronica Ursida ha deciso di tornare sotto ai riflettori. La donna, infatti, ha preso parte al film Blue, recitando al fianco di Rocco Siffredi.
“Il bello deve ancora venire” – Veronica aveva deciso di abbandonare il dating show di Maria De Filippi al fianco di Giovanni Longobardi, storia giunta al capolinea dopo pochi mesi dalla scelta. L’ex Dama sembrava aver ritrovato il sorriso al fianco dell’imprenditore Vito Fiusco, anche questa relazione è finita dopo poco.
La Ursida ha così deciso di mettere da parte l’amore, volendo dedicarsi alla sua carriera. È così tornata sul piccolo schermo, approdando in Rai per prendere parte a Mamme del mondo, programma culinario incentrato sulle storie di mamme provenienti da ogni parte del mondo e le tradizioni culturali.
L’ex volto di Uomini e Donne è pronta ad immergersi in una nuova avventura, questa volta nelle vesti di attrice. Veronica, infatti, ha preso parte a un film insieme a Rocco Siffredi. A parlarne è stata proprio Veronica, condividendo uno post su Instagram dove ha annunciato:
“Work in progress, ma con il cuore già pieno! Giornate intense, tra ciak, emozioni e tramonti spettacolari. Lavorare a “BLUE” con la regista Eleonora Puglia, un cast straordinario con Rocco Siffredi, produzione e troupe incredibili. È un’esperienza unica: talento, passione e tanta allegria rendono ogni scena ancora più speciale. Grata per ogni istante vissuto su questo set… e il bello deve ancora venire!”.