mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipUeD, la spiazzante dichiarazione della fidanzata di un ex tronista: "Userò la...

UeD, la spiazzante dichiarazione della fidanzata di un ex tronista: “Userò la placenta come fertilizzante”

A spiazzare il web è stata la dichiarazione della fidanzata dell’ex volto di UeD Fabio ColloricchioVioleta Mangrigan. Attualmente incinta, la donna ha rivelato come utilizzerà la placenta dopo aver partorito.

“Ecco come utilizzerò la placenta” – Dopo essersi conosciuti a Supervivientes, Violeta e Fabio non si sono più lasciati. I due, inoltre, sono in attesa della loro prima figlia che si chiamerà Gala. Riguardo alla gravidanza, la Mangrigan si è lasciata andare a spiazzanti rivelazioni.

Sui social, l’ex volto di Muyeres y hombres ha confessato l’utilizzo che farà della placenta dopo il parto. Stando a quanto recentemente dichiarato, la utilizzerà come fertilizzante per il giardino:

“Ne parlerò con il mio ginecologo e valuteremo il da farsi. Ho già stabilito con mia madre però che il giorno del parto la placenta verrà congelata e la utilizzeremo come fertilizzante da giardino”.

Parlando sempre della sua placenta e di ciò che ne farà una volta nata Gala, Violeta non ha escluso la possibilità di mangiarne una parte. Riguardo a questa pratica, come spiegato dalla fidanzata dell’ex tronista di UeD, sono stati riscontrati dei benefici per la salute della neo mamma. È divenuta una moda tra le star americane.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME