Lavinia Mauro e Alessio Corvino sono una delle ultime coppie nate all’interno di Uomini e Donne. Il loro percorso è stato lungo e spesso travagliato e Lavinia, tronista complessa e spesso diffidente, ha testato nei mesi del suo trono il carattere e l’interesse di Alessio esterna dopo esterna fino al giorno della scelta.
Dopo la fine del programma tra i due le cose sono proseguite a gonfie vele, insieme tra Napoli e Roma, hanno cercato di viversi il più possibile mostrandosi sui social innamorati e felici.
Dopo diverse indiscrezioni su presunte crisi e momenti difficili, Alessio e Lavinia hanno sempre smentito ogni cosa, descrivendo il loro amore come un sentimento forte ed in grado di superare incomprensioni ed inevitabili scontri legati ai loro caratteri.
Alessio racconta la verità sulle nozze
Durante un’intervista Alessio ha raccontato come vive il suo rapporto con Lavinia: “Si è vero, sono abituato a darle molte attenzioni, questo non significa viziarla ma per me è importante farla sentire importante“.
L’ex corteggiatore ha svelato anche i desideri ed i progetti futuri che legano la loro coppia: “Di certo parliamo di matrimonio e figli ma in questo momento non vogliamo bruciare le tappe, per cui pian piano tutto arriverà”.
Alessio ha dedicato alla sua Lavinia parole molto belle e profonde, definendo la sua fidanzata una donna molto dolce e premurosa con lui e con i suoi nipotini. Questa coppia sembrerebbe proprio una di quelle che porta avanti lo scopo del programma, quello legato alla costruzione e alla valorizzazione dell’amore vero.