sabato, Marzo 2, 2024
Home Blog

UeD, Matteo Ranieri ritrova l’amore con una dama del Trono over

0

 Matteo Ranieri è stato uno dei protagonisti delle scorse stagioni di Uomini e Donne. Diventato noto al pubblico attraverso il corteggiamento fatto a Sophie Codegoni, il ragazzo conquistò il pubblico con la sua gentilezza e la sua nobiltà d’animo. Dopo esser stato scelto da Sophie a fine trono, iniziò a vivere la storia d’amore al di fuori del programma con la bella tronista.

La relazione è finita dopo poco e a Matteo è stato successivamente proposto di fare il tronista, un percorso all’insegna del rispetto e dell’educazione, caratteristiche che hanno sempre valorizzato il ragazzo. A fine trono Matteo scelse Valeria ma anche in questo caso le cose dopo il programma non sono andate bene.

Dopo diversi tentativi, i follower si sono abituatati a vedere l’ex tronista senza una compagna vicino e nonostante gli apprezzamenti delle tante fan, Matteo si è sempre mostrato in compagnia della famiglia e degli amici.

Matteo conquista una dama del Trono Over

Sono però arrivate alcune indiscrezioni che vedono Matteo Ranieri protagonista. Il gossip riguarda diversi atteggiamenti intimi tra l’ex tronista ed una dama del Trono Over, di chi si tratta?
Ancora il nome non è saltato fuori ma le prime chiacchiere sono venute a galla proprio tramite alcune fan. Queste ultime hanno rivelato tutto a Deianira Marzano. Matteo sarebbe stato avvistato in compagnia di questa donna mentre si scambiavano baci e carezze romantiche. Quello che effettivamente è nato o nascerà tra i due e soprattutto chi è questa donna misteriosa che ha conquistato il bel tronista, sarà tutto da scoprire.