martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

UeD, il padre di Sophie Codegoni è fidanzato con Man Lo Zhang

0

La vita della nuova tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, continua ad essere interessante, sebbene lei sia molto giovane. E’ risaputo infatti che a soli 18 anni già lavori per Chiari Ferragni e abbia una vita abbastanza agiata. Della sua famiglia si sa poco e nulla, ma in pochi sapranno che suo padre non è un volto sconosciuto al mondo della tv.

UOMINI E DONNE: IL PAPA’ DI SOPHIE, FIDANZATO CON MAN LO ZHANG – L’uomo, di nome Stefano, è fidanzato con Man Lo Zhang, ex concorrente del Grande Fratello sesta edizione. Attualmente la donna fa l’attrice. I due mostrano spesso la loro storia d’amore attraverso immagini e foto sui loro rispettivi profili social.

CHI E’ MAN LO ZHANG – La donna ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello, di origini cinesi, è ricordata ancora oggi per la sua estrema simpatia e per il suo essere al di fuori delle righe. Per anni dopo il Gf ha continuato a lavorare nel mondo della tv e del cinema.

Nel 2008 è avvenuto il suo esordio da attrice nel film ”Questa notte è ancora nostra” di Paolo Genovese e Luca Miniero. Ha partecipato anche a ”Cenci in Cina” e alla web serie ”Sexy Spies”. Nel 2010 ha lavorato anche per il maxi schermo nel film ”Happy Family” di Gabriele Salvadores.

LA STORIA DI STEFANO CODEGONI CON MAN LO ZHANG – La coppia è legata ormai da anni. Le prime foto pubblicate risalgono addirittura al 2014. Raccontano ogni giorno la loro storia d’amore attraverso i loro rispettivi profili social e sembrano essere felici e sempre molto vicini e affiatati. Clicca qui per vedere una foto che li ritrae entrambi.