mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioUfficiale, dopo sei anni il dirigente Andrea Sparisci lascia la SSC Napoli

Ufficiale, dopo sei anni il dirigente Andrea Sparisci lascia la SSC Napoli

Dopo sei anni è terminata oggi l’avventura del dirigente del Napoli Andrea Sparisci. Ad annunciare l’addio alla società partenopea è proprio lo stesso dirigente, il quale ha coperto il ruolo di responsabile per il marketing internazionale e digitale.

Questo il suo messaggio su LinkedIn:

Oggi è l’ultimo giorno del mio viaggio al Napoli. Un viaggio iniziato più di 6 anni fa, pieno di emozioni, di scoperte, di conoscenze e ricordi che porterò sempre con me“.

Ho avuto l’onore di lavorare per un club che non rappresenta solo il calcio ma molto di più. Ho avuto la fortuna di conoscere da vicino la città di Napoli, di lavorare con grandi allenatori, grandi calciatori, grandi colleghi con cui ho condiviso tutto il viaggio o solo una parte. Da tutti loro ho imparato tanto, tantissimo li ringrazio“.

L’ormai ex dirigente ha infine dichiarato: “Ringrazio il Presidente, la sua famiglia, i dirigenti per cui ho avuto l’onore di lavorare. Grazie a tutti i colleghi delle altre squadre, della Lega, della UEFA, delle agenzie. Grazie a tutti i partner con cui abbiamo creato attività sempre innovative e nuove nel panorama calcistico. Grazie a tutti i fornitori per il supporto costante. È stato un viaggio indimenticabile che porterò sempre con me. Grazie a tutti!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME