venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaUFFICIALE: ecco quando arriverà il primo spin off di GoT

UFFICIALE: ecco quando arriverà il primo spin off di GoT

Uno dei cinque spin-off di Game of Thrones non andrà in onda prima del 2020 parola di HBO.

Se per l’ottava stagione di Game of Thrones ci toccherà aspettare fino al 2019, andrà peggio per gli spin-off. Sappiamo, infatti, che sono tutti in fase di lavorazione ma uno di essi non uscirà prima del 2020; brutto colpo per i fan. Inoltre, pare che George Martin stia aiutando i produttori a crearne uno, non sappiamo quale.

Il presidente della programmazione della HBO, Casey Bloys, ha parlato ai TCA: “Ce ne sono cinque. Se facciamo un pilot e una serie, nulla sarà trasmesso su HBO almeno fino a un anno dopo la stagione finale. Ho visto del materiale eccitante. Abbiamo scrittori davvero grandi che lavorano su questi progetti. Ma non c’è un orario. Non tutti sono sullo stesso programma, quindi ho visto versioni diverse di cose diverse che sono potenzialmente eccitanti. Ma non c’è alcun calendario su quando una decisione verrà presa su qualcuno di questi spin-off.”

Casey Bloys tiene a specificare che fino a quando non andrà in onda il finale della serie, non ha senso programmare gli spin-off; non male come idea. In ogni caso, sappiamo molto bene quanto siano pazienti i fan dello show, considerando i tempi di attesa per l’uscita dei libri!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME