venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoUFFICIALE - Gianluca Gaetano in prestito alla Cremonese fino a giugno

UFFICIALE – Gianluca Gaetano in prestito alla Cremonese fino a giugno

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa sul nostro portale, il centrocampista del Napoli Gianluca Gaetano è stato mandato dal Napoli in prestito alla Cremonese. Il calciatore, che aveva già annunciato il suo addio temporaneo con un post su Instagram, è pronto ad aiutare la causa lombarda per la permanenza nella prossima Serie B, magari già sabato quando i grigiorossi faranno visita all’Entella.

Il trasferimento è stato ufficializzato sul sito della Cremonese che ha pubblicato il seguente comunicato stampa:

“L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito dal Napoli le prestazioni sportive di Gianluca Gaetano. Il calciatore arriva in grigiorosso con la formula del trasferimento temporaneo.

Nato a Napoli il 5 maggio 2000, centrocampista offensivo, Gaetano è cresciuto nella società azzurra. Con la maglia del Napoli ha esordito in Serie A il 12 maggio 2019 e in Champions League il 10 dicembre scorso nella gara con il Genk.”

Oltre a questo breve annuncio e alla presentazione della carriera del napoletano, è stato allegato anche un video in cui si vede la celebre Trattoria “Franca e Luciano” con una ripresa prima degli interni per poi inquadrare degli uomini intenti alla lavorazione dei Marubini, la tipica pasta ripiena della città di Cremona. Alla fine del video, il colpo di scena, uno dei pastai, non sta lavorando alla pasta bensì sta stendendo una pizza con grembiule grigio scuro e pieno di tatuaggi sulle braccia: è proprio Gianluca Gaetano. In seguito, si toglie il grembiule sfoggiando la sua nuova divisa grigiorossa.

Walter Molino
Walter Molino
Laureato in Mediazione Linguistica e Culturale (Spagnolo, Portoghese e Catalano) all'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale", appassionato di calcio e basket.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME