giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

UFFICIALE: Gomorra 3 sarà in anteprima al cinema, ecco quando vederla

Manca davvero poco alla messa in onda della terza stagione della serie di successo: Gomorra, trasmessa sul canale Sky Atlantic. La serie, che partirà dal 17 Novembre, riprenderà le vicende lasciate in sospeso nella seconda stagione.

Sky e Vision Distribution hanno messo in atto un progetto che in Italia non aveva mai avuto riscontro. Il 14 e il 15 Novembre in oltre 300 sale le prime due puntate della serie potranno essere viste in anteprima mondiale. 

Diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini, Gomorra 3 esplorerà il futuro di Genny. Dopo la morte del padre Pietro, Genny dovrà destreggiarsi fra Roma e Napoli, mentre Ciro pare aver avuto la sua vendetta. L’eredità e il regno di Pietro Savastano riusciranno a trovare un degno proprietario?

Nel cast: Marco D’Amore (Ciro di Marzio), Salvatore Esposito (Genny Savastano), Cristiana Dell’Anna (Patrizia) e Cristina Donadio (Scianèl),Fabio De Caro (Malamò), Ivana Lotito (Azzurra) e Gianfranco Gallo (Giuseppe Avitabile) e due new entry Arturo Muselli che interpreterà Enzo il capo di un gruppo che cercherà di impossessarsi del centro di Napoli e Loris De Luna, un giovane della Napoli bene di nome Valerio.