Poco più di un mese fa la Toei Animation ha annunciato ufficialmente il ritorno di Dragon Ball Super sulle reti Mediaset, la notizia però fu confermata senza un ipotetica data.
Oggi arriva una grande notizia per i fan di Dragon Ball Super, l’attesa sembra essere ormai finita. Infatti, la pagina Facebook Tutto Mediaset ha annunciato la data e l’ora del rilascio di Dragon Ball Super.
La messa in onda delle nuove puntate, che partiranno dagli eventi successivi alla comparsa di Majin Bu e i dieci anni seguenti fino al termine di Dragon Ball Z, andranno in onda dal 23 Dicembre su Italia Uno dal lunedi al venerdì alle 13:45.
Oltre alle vicende che vedono impegnati Goku, Vegeta e tutti gli altri personaggi ci saranno anche due film d’animazione dal titolo “La battaglia degli dei” e “La resurrezione di F” che introdurranno delle vicende davvero molto interessanti.
Un’altra buona notizia è che i doppiatori della saga saranno i soliti, tranne per il personaggio di Goku, il cui doppiatore purtroppo è deceduto. A sostituire la sua voce sarà Claudio Moneta, lo stesso doppiatore del personaggio di Barney Stinson, nella serie di successo “How i met your mother”.