Ufficiale, Marek Hamsik torna a Napoli: l’annuncio arriva dal procuratore

0
Marek Hamšík, screen da youtube (modificato da Angelo Ferrara)
Marek Hamšík, screen da youtube (modificato da Angelo Ferrara)

Marek Hamsik è stato sicuramente uno dei calciatori più rappresentativi del Napoli degli ultimi 20 anni. Arrivato da sconosciuto, l’ex capitano è andato via con un nome di peso sulle spalle ed una carriera di tutto rispetto. L’ex centrocampista azzurro, infatti, è diventato il calciatore con più reti di sempre nella storia della SSC Napoli.

Il suo procuratore, Juri Venglos, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato del suo assistito. Ecco i principali aspetti evidenziati: “Sì, il mio assistito sarà presente per Napoli-Atalanta e sarà un bellissimo momento per Marek, che ha scritto un pezzo di storia del club azzurro, e per tutti i tifosi che rivedranno l’ex capitano, tuttora miglior marcatore di sempre della storia della società“.

Mertens potrebbe battere questo record di gol? È normale, Hamsik ha raggiunto quella cifra da centrocampista, lui sarebbe contento se il belga superasse quel bottino di reti proprio contro l’Atalanta. Spero che la società stia preparando qualche cosa di speciale e particolare per il ritorno di Hamsik a Castelvolturno“.

Il ritorno a Napoli di Marek Hamsik, quindi, è davvero ufficiale. Tuttavia, il centrocampista vuole solo salutare i tifosi.

L’addio del centrocampista slovacco è stato un colpo al cuore per tutti i tifosi napoletani. L’avventura cinese e lo stipendio annuale erano troppo importanti per dire no per una seconda volta. Il giocatore, però, è rimasto un po’ deluso per non aver salutato i tifosi che l’hanno tanto amato e per questo ritornerà a Napoli per farlo davanti a tutti.