giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoUfficiale Sarri alla Juve. La rivelazione del giornalista: "La Juve spenderà 200...

Ufficiale Sarri alla Juve. La rivelazione del giornalista: “La Juve spenderà 200 milioni per 4 colpi!”. Ecco chi può arrivare

Definita la questione allenatore, per la Juve ora è tempo di concentrarsi sul mercato. Ecco la strategia della società

Archiviata la questione allenatore con l’ufficialità di Maurizio Sarri arrivata poche ore fa, per la Juve ora è tempo di concentrarsi sul mercato e sui profili idonei alla filosofia di gioco dell’ex tecnico del Napoli.

Stando a quanto riportato da Massimo Pavan, giornalista molto vicino alle vicende bianconere, su Tuttomercatoweb.com, la Juve farà quattro importanti operazioni di mercato:

“Credo che servano un forte difensore oltre a Demiral, un centrocampista oltre a Ramsey, un esterno e forse una punta. La Juventus spenderà un budget di quasi 200 milioni sul mercato con un parte di questi, credo almeno il 50%, provenienti dalle cessioni”.

Per la difesa il sogno è de Ligt, mentre per il centrocampo si punta al ritorno di Paul Pogba, la principale alternativa al francese è Ndombelé del Lione.

In attacco invece i principali obiettivi restano Federico Chiesa e Mauro Icardi.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME