giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoUfficiale, Verdi è un giocatore del Bologna

Ufficiale, Verdi è un giocatore del Bologna

Il giocatore dopo aver terminato il prestito al Carpi, la prossima stagione giocherà ancora in serie A, ma lo farà nel club rossoblù

Il Bologna, attraverso il social network Twitter, comunica l’acquisto del giovane Simone Verdi. Domani è prevista la presentazione ufficiale del giocatore presso il Media Center di Castelrotto. Il Milan ha ceduto il giocatore a titolo definitivo. L’esterno classe ’92 con Donadoni si ritroverà a giocare o in un 4-4-2 o nel 4-3-3. Il Club Bolognese ha messo a segno un’altro gran colpo da inserire nel modulo dell’ex allenatore del Parma.

Con tanti giocatori rossoneri che attendono ancora una sistemazione, Adriano Galliani sta lavorando sugli acquisti da fare in entrata: Con PJACA che sembra essere destinato a vestire la maglia della Juventus, il ds del “diavolo” sembra che voglia fare uno “sgarro” a “Madama” dato che nelle ultime ore filtra una voce in cui dice che Galliani abbia parlato con il Chelsea per CuadradoBORJA VALERO ha dichiarato espressamente di volere rimanere in viola a vita; Dopo un doppio blitz di Galliani a Ibiza, ZIELINSKIMusacchio sembrano vicini, anche se per il secondo il Villarreal chiede Suso come contropartita tecnica. Lo stesso giocatore piace anche al Neo Tecnico del Milan Vincenzo Montella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME