venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Ultim’ora, attenzione al clamoroso scambio di panchine: Allegri in Spagna, ecco chi può arrivare a Torino!

0

La nota giornalista portoghese Claudia Garcia ha riportato una clamorosa ipotesi di mercato relativa alle panchine di Juventus e Real Madrid. Tramite il proprio profilo Twitter l’esperta di mercato ha svelato l’ipotesi scambio tra Massimiliano Allegri e Zinedine Zidane. Ecco il testo:

“Io non escluderei che lasciasse il a fine stagione. Davanti a questo scenario clamoroso, ma non impossibile, è facile sapere dove andrebbe e chi sarebbe il suo sostituto a

Una soluzione che avrebbe del clamoroso, soprattutto in virtù del recente ritorno del tecnico francese al Real Madrid. Allegri dal canto suo è alla ricerca di una nuova esperienza e la panchina del Real rappresenterebbe un coronamento ai risultati straordinari raggiunti negli ultimi anni in Italia.

Al momento si tratta di una semplice ipotesi, ma le vie del mercato sono infinite e tutto potrebbe accadere. Quel che è certo è che Zidane prima di tornare a Madrid rappresentava la prima scelta del presidente Agnelli, che farebbe carte false per portarlo a Torino.

Vedremo cosa accadrà, importanti novità sono attese già nella prossima settimana.