sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoUltim'ora - Blitz di Paratici a Londra: definite 3 cessioni, la Juve...

Ultim’ora – Blitz di Paratici a Londra: definite 3 cessioni, la Juve pronta ad incassare più di 60 milioni

Il direttore sportivo della Juve è volato a Londra per piazzare gli esuberi. I dettagli

Il direttore sportivo della Juve, Fabio Paratici, vola a Londra e sblocca il mercato in uscita dei bianconeri. La prima situazione da sistemare era quella relativa a Mattia Perin, scartato dal Benfica per i problemi riscontrati durante le visite mediche.

Paratici è stato autore di un vero e proprio capolavoro, ha chiuso con l’Aston Villa, fresca di ritorno in Premier League. Alla Juventus gli stessi 15 milioni promessi dal Benfica, mentre al portiere un ingaggio da 3 milioni di euro l’anno, bonus compresi.

Vicina alla risoluzione anche la questione Khedira, il centrocampista è nel mirino del Wolverhampton, destinazione che non dispiace al tedesco, ora più vicino all’addio e meno alla rescissione contrattuale. Da tale operazione la Juve potrebbe guadagnare un indennizzo da 4 o 5 milioni di euro.

Impostata infine anche la trattativa con l’Everton per la cessione di Moise Kean. Il club inglese è fortemente interessato, la Juventus chiede 40 milioni e la possibilità di mantenere il controllo sul giocatore inserendo il diritto di recompra.

Se i Toffees asseconderanno le richieste dei bianconeri, Kean volerà in Inghilterra in breve tempo per firmare il nuovo contratto.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME