venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoUltim'ora Ceccarini: "La Juve ha raggiunto l'accordo con il bomber". I dettagli

Ultim’ora Ceccarini: “La Juve ha raggiunto l’accordo con il bomber”. I dettagli

Importante indiscrezione di mercato riportata dal noto esperto di mercato. La Juve avrebbe in mano un accordo con Icardi

Importante indiscrezione di mercato svelata dal noto esperto di mercato Niccolò Ceccarini ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione “Stile Juventus”, secondo il giornalista la Juve avrebbe l’accordo con Mauro Icardi e dopo il 15 di agosto formulerà un’offerta all’Inter.

Ecco le dichiarazioni:

“La Juventus deve fare una riflessione, ha in mano un accordo con Icardi. Dopo ferragosto proverà a fare un’offerta all’Inter, ma prima ci sono delle questioni da sistemare perché lì davanti c’è grande abbondanza. Higuain farebbe bene ad accettare la Roma, a meno che non partano Mandzukic e Kean.

Credo che la Juventus abbia le idee chiare, si tratta solo di trovare la quadratura giusta. Icardi è una grande occasione di mercato, preso a 40-50 milioni di euro è un’occasione troppo ghiotta da non prendere in considerazione. Serve però avere le idee chiare con l’allenatore su chi deve partire e chi deve restare”.

Sul giocatore negli ultimi giorni è piombato anche il Napoli, ma al momento il desiderio di Icardi sarebbe quello di approdare a Torino.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME