sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoUltim'ora - Clamoroso de Ligt: ecco cosa avrebbe detto ai dirigenti della...

Ultim’ora – Clamoroso de Ligt: ecco cosa avrebbe detto ai dirigenti della Juve!

Ecco le parole di de Ligt per rassicurare la dirigenza bianconera. Le ultime

Sono giorni di attesa in casa Juventus sul fronte de Ligt, il centrale dell’Ajax è sempre più vicino a vestire la maglia bianconera, come confermato dall’agente Mino Raiola ai microfoni del Telegraaf:

De Ligt ha un accordo con la Juventus. Il giocatore spera soltanto che Juventus e Ajax mostrino la volontà di uscire da questa situazione e trovino un accordo rapidamente”.

Tra domanda e offerta balla una cifra compresa tra i 5 e i 10 milioni, ma alla fine la trattativa andrà a buon fine. Le cifre dell’operazione dovrebbero aggirarsi sugli 80 milioni di euro, compresa la maxi-commissione da 11 milioni di euro che incasserà proprio Raiola.

A rassicurare la dirigenza bianconera ci ha pensato proprio de Ligt, secondo infatti quanto riportato da Tuttosport, il giocatore ha comunicato ai dirigenti della Juve di volere solo vestire la maglia bianconera.

Nessun dubbio quindi, il difensore ha scelto il club di Andrea Agnelli, che spera di accogliere il giocatore già nel fine settimana.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME