Ultim’ora, clamoroso scambio Juve-Napoli: Higuain offerto agli azzurri! Ecco l’indiscrezione

La Juventus ha cercato di mettere le mani su Koulibaly offrendo il cartellino di Higuain, ecco la risposta dei partenopei

0
Higuain, fonte Wikipedia
Higuain, fonte Wikipedia

Clamorosa indiscrezione riportata pochi minuti fa da Raffaele Auriemma, noto giornalista tifoso del Napoli: la Juventus avrebbe provato a mettere le mani su Kalidou Koulibaly offrendo Gonzalo Higuain come contropartita tecnica.

La risposta del Napoli è stata però negativa, anzi i partenopei hanno avanzato una controproposta chiedendo il cartellino di Dybala, proposta rifiutata dai bianconeri.

Ecco le parole del giornalista a Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’:

“La Juve ha in testa Kalidou Koulibaly, ormai da parecchio tempo, ma non essendoci clausola rescissoria, il Napoli può non venderlo e non lo venderà alla Juve che ha provato a scardinare la resistenza del club azzurro offrendo Higuain. Il Napoli ha risposto con un secco no e non tanto per Higuain, quanto per Koulibaly, non vuole venderlo.

Intanto però, il club azzurro ha fatto la sua contro-proposta chiedendo Dybala in cambio di Hysaj e Insigne che tanto piacciono a Sarri. La risposta della Juve? No”.