sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoUltim'ora, clamoroso scambio Juve-Napoli: Higuain offerto agli azzurri! Ecco l'indiscrezione

Ultim’ora, clamoroso scambio Juve-Napoli: Higuain offerto agli azzurri! Ecco l’indiscrezione

La Juventus ha cercato di mettere le mani su Koulibaly offrendo il cartellino di Higuain, ecco la risposta dei partenopei

Clamorosa indiscrezione riportata pochi minuti fa da Raffaele Auriemma, noto giornalista tifoso del Napoli: la Juventus avrebbe provato a mettere le mani su Kalidou Koulibaly offrendo Gonzalo Higuain come contropartita tecnica.

La risposta del Napoli è stata però negativa, anzi i partenopei hanno avanzato una controproposta chiedendo il cartellino di Dybala, proposta rifiutata dai bianconeri.

Ecco le parole del giornalista a Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’:

“La Juve ha in testa Kalidou Koulibaly, ormai da parecchio tempo, ma non essendoci clausola rescissoria, il Napoli può non venderlo e non lo venderà alla Juve che ha provato a scardinare la resistenza del club azzurro offrendo Higuain. Il Napoli ha risposto con un secco no e non tanto per Higuain, quanto per Koulibaly, non vuole venderlo.

Intanto però, il club azzurro ha fatto la sua contro-proposta chiedendo Dybala in cambio di Hysaj e Insigne che tanto piacciono a Sarri. La risposta della Juve? No”.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME