Ultim’ora, Dybala a Parigi già stasera? La Juve vuole più di 80 milioni di euro

Paulo Dybala può finire al PSG, secondo Sportmediaset in caso di accordo il giocatore potrebbe volare stasera a Parigi

0
Dybala, fonte foto: Instagram
Dybala, fonte foto: Instagram

Paulo Dybala si avvicina al Paris Saint-Germain, il club francese nella giornata di oggi incontrerà l’entourage del giocatore e qualora si raggiungesse l’intesa contrattuale la Joya potrebbe raggiungere gli agenti a Parigi già in serata.

A riportare l’indiscrezione è Sportmediaset, secondo la nota emittente il futuro del numero dieci della Juventus potrebbe essere in Ligue 1, le parti stanno trattando e in caso di accordo contrattuale tra il club parigino e l’entourage la trattativa potrebbe subire un’accelerata.

Resta da capire come deciderà di comportarsi la Juventus, i bianconeri potrebbero non accontentarsi degli 80 milioni di euro messi sul piatto dal PSG e chiedere qualcosa in più per avvicinarsi a quota 100 milioni.

Incassando tale cifra la Juve metterebbe a posto il bilancio e perfezionerebbe le ultime trattative in entrata, ma prima bisognerà vedere fin dove il PSG è disposto a spingersi.

La trattativa entra nel vivo, quella di oggi sarà una giornata decisiva per il futuro di Dybala, ulteriori aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore, vi terremo aggiornati.