giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoUltim'ora, Dybala a Parigi già stasera? La Juve vuole più di 80...

Ultim’ora, Dybala a Parigi già stasera? La Juve vuole più di 80 milioni di euro

Paulo Dybala può finire al PSG, secondo Sportmediaset in caso di accordo il giocatore potrebbe volare stasera a Parigi

Paulo Dybala si avvicina al Paris Saint-Germain, il club francese nella giornata di oggi incontrerà l’entourage del giocatore e qualora si raggiungesse l’intesa contrattuale la Joya potrebbe raggiungere gli agenti a Parigi già in serata.

A riportare l’indiscrezione è Sportmediaset, secondo la nota emittente il futuro del numero dieci della Juventus potrebbe essere in Ligue 1, le parti stanno trattando e in caso di accordo contrattuale tra il club parigino e l’entourage la trattativa potrebbe subire un’accelerata.

Resta da capire come deciderà di comportarsi la Juventus, i bianconeri potrebbero non accontentarsi degli 80 milioni di euro messi sul piatto dal PSG e chiedere qualcosa in più per avvicinarsi a quota 100 milioni.

Incassando tale cifra la Juve metterebbe a posto il bilancio e perfezionerebbe le ultime trattative in entrata, ma prima bisognerà vedere fin dove il PSG è disposto a spingersi.

La trattativa entra nel vivo, quella di oggi sarà una giornata decisiva per il futuro di Dybala, ulteriori aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore, vi terremo aggiornati.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME