venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioUltim'ora, Guardiola-Juve: "Agnelli ha già preparato le clausole del contratto!". Ecco la...

Ultim’ora, Guardiola-Juve: “Agnelli ha già preparato le clausole del contratto!”. Ecco la rivelazione del giornalista

Non si accennano a placare le voci sul possibile approdo di Pep Guardiola alla Juventus. Ecco le ultime indiscrezioni

Emergono nuovi dettagli sulla trattativa tra Guardiola e la Juventus, a riportarli stavolta è Luigi Guelpa, giornalista de Il Giornale, che è tornato a parlare del possibile approdo del tecnico spagnolo a Torino ai microfoni di Radio Crc:

“Sarri alla Juve? Lo metto in discussione, perché non è così.Manca l’ufficialità, vado avanti all’infinito a parlare ancora di Guardiola. Sarri sta diventando lo specchietto delle allodole della Juve per l’affare Guardiola.

La verità è che Agnelli sta sistemando tutta una serie di clausole per il contratto dello spagnolo. Non siamo più nel campo del semplice calcio, ma della finanza. C’è tutto un corollario di valutazioni da fare. Guardiola viene ancora trattato, Sarri è solo il piano B per la Juve”.

La trattativa tra le parti va avanti, per il giornalista lo spagnolo rappresenterebbe la prima scelta, con Sarri principale alternativa. La situazione dovrebbe risolversi nel giro di questa settimana.

Vedremo alla fine chi siederà sulla panchina bianconera nella prossima stagione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME