martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalcioUltim'ora, Guardiola-Juve altra conferma: ecco la clamorosa rivelazione del giornalista!

Ultim’ora, Guardiola-Juve altra conferma: ecco la clamorosa rivelazione del giornalista!

Da Londra arrivano ulteriori conferme riguardo il possibile approdo di Pep Guardiola sulla panchina della Juventus. Le ultime

Sono ore decisive per la panchina della Juventus, fino a qualche giorno fa il principale candidato a sostituire Massimiliano Allegri era Maurizio Sarri, ma tra ieri e oggi è tornata fortemente di moda la pista che porta a Pep Guardiola.

Stamani sono giunte ulteriori conferme sulla possibilità che il tecnico spagnolo approdi alla Juventus, a riportarle è Simone Filippetti, giornalista de “Il Sole 24 ore”, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter. Ecco le dichiarazioni:

“Aggiornamento su #Guardiola. A Londra, il mondo della finanza (fund manager investiti in club inglesi quotati) è assolutamente convinto che Pep andra’ alla @juventusfc con sostegno @adidas. Massima stima per i colleghi giornalisti sportivi”.

Il possibile sbarco di Guardiola a Torino ha surriscaldato la piazza bianconera, la trattativa c’è e non è un segreto. Nel frattempo però i bianconeri continuano a trattare anche con gli agenti di Maurizio Sarri, che ha ottenuto il via libera dal Chelsea e rappresenta la prima alternativa all’ex Barça.

Aggiornamenti importanti sono attesi nelle prossime ore.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME