venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Ultim’ora – Incontro CR7-Agnelli: il portoghese ha chiesto l’arrivo del tecnico!

0

Un commosso Massimiliano Allegri nella conferenza stampa di addio alla Juventus ha chiarito i motivi che hanno portato alla separazione, scelta presa dalla società e accettata senza alcun rancore dal tecnico:

“Nei rapporti professionali ci si può dividere – ha commentato Allegri –, è una decisione che prendo tranquillamente. Non è arrivata per visioni divergenti su giocatori, strategie, rivoluzioni o contratto. Ognuno ha fatto le proprie considerazioni, abbiamo discusso e ho espresso il mio parere sul bene della Juventus per il futuro, poi la società ha preso la decisione facendo la propria scelta. Questo però non cambia nulla, i rapporti con la società sono e restano ottimi”.

Agnelli, Paratici e Nedved ora saranno chiamati a scegliere un profilo di livello che possa continuare e portare avanti quanto fatto da Allegri negli ultimi 5 anni. Sono tanti i nomi sulla lista bianconera: da Pochettino ad Inzaghi fino a Sarri e Deschamps, tutti profili interessanti.

La società prenderà in considerazione anche il parere di CR7, stando infatti a quanto riportato da Libero, nel mezzo dei discorsi tra i quadri del club si sarebbe intromesso anche il fuoriclasse portoghese.

CR7 in un incontro privato con Agnelli dopo la sfida con l’Inter avrebbe fatto il nome di Carlo Ancelotti, attuale tecnico del Napoli. La pista però sembra molto complicata, anche se il Napoli proprio in queste ore avrebbe sondato Gasperini.