venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoUltim'ora, incontro Juve-Neymar! Ecco l'offerta dei bianconeri

Ultim’ora, incontro Juve-Neymar! Ecco l’offerta dei bianconeri

Il brasiliano Neymar può approdare alla Juventus, in programma un incontro con l'agente. Ecco l'indiscrezione

La Juventus sta mettendo in piedi una rosa in grado di competere alla pari con i top club europei per mettere le mani sulla Champions League. Il direttore sportivo Paratici ha portato a Torino giocatori del calibro di Rabiot, Ramsey e de Ligt, ma la ciliegina sulla torta potrebbe arrivare tra qualche settimana.

Dalla Spagna continuano ad arrivare voci relative alla trattativa con il Paris Saint-Germain per Neymar, il fuoriclasse brasiliano vuole lasciare Parigi a tutti i costi e gradirebbe fortemente trasferirsi a Torino.

Stando a quanto riporta Mundo Deportivo, il ds Paratici sarebbe pronto a mettere sul piatto una proposta che comprenderebbe i cartellini di Paulo Dybala e Blaise Matuidi più un importante conguaglio a favore dei parigini.

Nel frattempo la Juve ha già fissato un appuntamento con l’agente del giocatore, Pini Zahavi, che nei prossimi giorni sarà accolto probabilmente da Pavel Nedved, dato che Paratici è rientrato in Italia dopo il debutto con il Tottenham.

Neymar spinge per lasciare la Francia, la Juventus è sulle sue tracce, vedremo se Paratici riuscirà a mettere a segno un altro capolavoro di mercato.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME