giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioUltim'ora Juve, altro infortunio per Allegri: le condizioni del giocatore

Ultim’ora Juve, altro infortunio per Allegri: le condizioni del giocatore

Altro infortunio in casa Juventus, Massimiliano Allegri rischia di perdere un altro giocatore nella zona centrale del campo...

Prima sconfitta stagionale in campionato per la Juventus di Massimiliano Allegri, che perde 2-0 a Marassi con il Genoa di Prandelli. Succede tutto nel finale di gara, a sbloccare il match è l’ex Sturaro, raddoppio di Pandev pochi minuti dopo.

Nel primo tempo rigore prima concesso e poi non assegnato al Genoa dopo la consultazione del Var: il tocco di mano di Joao Cancelo, era stato preceduto da un uguale fallo di Kouame. Nella ripresa rete annullata a Dybala sullo 0-0 per fuorigioco di Emre Can.

Gara brutta da parte della Juventus, che paga l’enorme sforzo fisico e mentale della gara in Champions League con l’Atletico Madrid. Come se non bastasse Allegri dovrà fare i conti con l’infortunio di Rodrigo Bentancur, sostituito al minuto 76 per un problema alla caviglia.

Il dolore accusato dal giocatore era forte a tal punto da costringere Allegri a richiamarlo in panchina ed inserire Leonardo Spinazzola. Le prossime ore diranno di più sull’entità dell’infortunio.

Se il dolore non dovesse sfumare il giocatore domani si sottoporrà ad esami strumentali, solo allora sapremo con certezza i tempi di recupero.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME