giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoUltim'ora Juve, arriva un'offerta da 75 milioni: la società ha scelto!

Ultim’ora Juve, arriva un’offerta da 75 milioni: la società ha scelto!

Offerta importante recapitata alla Continassa per il giocatore. Ecco la scelta della Juve. Le ultime indiscrezioni di mercato...

Paulo Dybala torna a sorridere, il numero dieci della Juve è stato uno dei protagonisti della vittoria sul Frosinone con una prestazione di livello e una rete stupenda che ha sbloccato la gara a pochi minuti dal fischio di inizio.

La società spera che per la Joya questo sia un nuovo inizio e al momento tiene lontane le sirene di mercato, come rivelato qualche giorno fa dal direttore sportivo Paratici: “Dybala non si muove”. Parole confermate anche da Pavel Nedved prima della gara di ieri:

“Confermo le parole di Paratici, Dybala è un nostro patrimonio. Lui è un giocatore molto importante per noi. Per Sassuolo-Juventus non ha giocato titolare ma ha fatto veramente bene. Oggi gioca titolare non vedo nessuna stranezza anzi ci aspettiamo molto da lui perché è molto forte”.

Stando a quanto riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb.com, il trequartista bianconero è finito nel mirino del Bayern Monaco, che considera la Joya il sostituto ideale di Robben e Ribery. I bavaresi per convincere la Juve sarebbero pronti a mettere sul piatto una cifra vicina ai 75 milioni di euro.

I bianconeri al momento non sono disposti ad ascoltare offerte, il giocatore inoltre non ama particolarmente la Bundesliga. Tutto sarà rimandato alla prossima estate, sull’argentino ci sono anche Inter, Liverpool e Real Madrid.

 

 

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME